GARNIER, all’insegna della Green Beauty, ha presentato, in collaborazione con National Geographic CreativeWorks, la nuova campagna educativa. Lo scopo è quello di vivere in maniera più sostenibile, cambiando le abitudini quotidiane entro il 2025.
In concomitanza con la nuova serie prodotta da National Geographic CreativeWorks, che ha come protagonisti i National Geographic Explorer, è possibile accedere al know how di esperti su temi di sostenibilità e bellezza.
Garnier offrirà l’accesso ai contenuti realizzati, per ispirare cambiamenti quotidiani che possono davvero fare la differenza.
Le tematiche trattate saranno plastica e packaging, consumo idrico e Green Science.
Adrien Koskas, Presidente Globale di Garnier, a proposito di quest’iniziativa, ha dichiarato che “per realizzare appieno il potenziale della Green Beauty, Garnier intende incoraggiare i consumatori ad adottare anche un approccio green. La sostenibilità può risultare ostica e il nostro obiettivo è renderla effettivamente accessibile: è ciò che abbiamo fatto con i prodotti che realizziamo, dallo shampoo solido con la tecnologia a risciacquo rapido, ai tubetti che integrano il cartoncino e ai prodotti ricaricabili, ma ora vogliamo fare di più. Grazie al lavoro di National Geographic CreativeWorks vogliamo mettere a disposizione dei nostri consumatori i migliori esperti e i loro consigli per vivere in modo più green ogni giorno”