[metaslider id=31760]
C’è fermento nel mondo del makeup. E’ stata da poco annunciata da poco la collezione #GIGIxMAYBELLINE, capsule collection creata tra la nuova top model Gigi Hadid e Maybelline NewYork. Dopo aver conquistato le passerelle, le campagne pubblicitarie più prestigiose e due collezioni in collaborazione con Tommy Hilfiger, la Hadid ha annunciato su Instagram l’arrivo della nuova collezione.
La collezione sarà presto disponibile su Amazon e sul sito di Maybelline e presenta due linee East Cost Glam e West Coast Glow. La East Cost Glam si ispira al glam e alla frenesia delle strade di New York, spazio quindi a colori nude matte della Palette Contouring Occhi, per definire lo sguardo ci pensano il Mascara Doppio Gesto, mascara nero da un lato e le fibre libere dall’altro, e gli Eyeliner Liquido e Eyeliner Gel. Della collezione fanno parte anche il Primer Colorato, per un contouring perfetto, l’Illuminante Liquido, dausare dopo il fondontinta sugli zigomi, e il Pennello Contouring Occhi.
La WEST COAST GLOW COLLECTION si rifà al mood californiano, allo chic dei red carpet, e punta la sua attenzione sui colori giocosi, dove le labbra sono scarlatte come quelle delle dive del cinema. Nella collezione sono presentu quindi la Min Shadow palette + Eye Shadow Brush, 2 mini palette di ombretti nelle tonalità caldo/dorato e freddo/argento, il Mascara & Liner, per ciglia dall’effetto a ventaglio e con molto volume, i Matte Red Lip Rossetti Matte + Matita Labbra, tre rossetti rossi per labbra audaci.
La Hadid ha mostrato sin da subito il suo entusiasmo per questa sua nuova creazione, che rispecchia moltisismo il suo stile, e sicuramente si appresta a diventare un successo. D’altronde, chi non vorrebbe avere il makeup di Gigi?
Credits Immagini: Maybelline Official