Giulia Sinesi ha lanciato la sua prima linea di prodotti per la skin care

Giulia Sinesi, influencer e imprenditrice, ha lanciato una nuova linea di prodotti dedicati alla skin care, pensati per rispondere alle esigenze delle sue followers e, in generale, di tutte le donne.
GOFU, questo è il nome del marchio beauty, è il frutto di anni di esperienza, maturati da Giulia come make up artist,per i nomi più famosi del settore.

Si tratta di prodotti made in Italy, costituiti per il 92% da ingredienti naturali, caratterizzati da un’estrema delicatezza.
Ed è proprio questo il focus su cui GOFU pone l’attenzione: i prodotti per la detersione, le emulsioni ed il guanto, sono extra mild, dunque, adatti ad ogni tipo di pelle.
Inoltre, si propongono come alleati ideali per la beauty routine quotidiana, che non deve mai rinunciare ad una detersione profonda, seguita da un’idratazione accurata.
La community Instagram di Giulia, seguita nell’account @giuliasinesi, ha reagito con grande entusiasmo al lancio di questi trattamenti, che si legano all’immagine di una giovane donna, eclettica e versatile, che ha lavorato, e lavora, per sostenere le altre donne nell’obiettivo di una bellezza senza età ed ecosostenibile.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share