Mantenere un colore brillante e sano quado si hanno i capelli biondi, decolari, grigi o con schiariture, non è semplice: l’ingiallimento è dietro l’angolo. Elvive sente il grido d’aiuto delle donne e accorre in loro soccorso con Elvive Purple.
Raggi UV, lavaggi frequenti, uso eccessivo ed improprio di piastre e phon favoriscono la perdita naturale del colre dei capelli, la loro lucentezza. I laboratori di L’Oréal Paris, dopo numerose ricerche, lancia Elvive Purple: grazie alla sua nuova formula color correcting, Elvive Purple si prende cura dei capelli biondi, decolorati, castani con schiariture o grigi, neutralizzando istantaneamente i toni gialli dei capelli, ravvivando la luminosità del colore e nutrendo la fibra capillare. Ma come funziona?
Per neutralizzare i toni indesiderati del giallo/arancio è necessario contrastarli con pigmenti di toni opposti. Essendo il viola il colore opposto al giallo/arancio, l’esclusiva formula è arricchita con pigmenti viola e filtro UV, per neutralizzare istantaneamente i toni caldi indesiderati, detergere e nutrire delicatamente i capelli.
Come si usa?
Basta applicare shampoo e balsamo Elvive Purple una volta a settimana, alternandolo alla routine ColorVive. Mentre lo shampo basta tenerlo in posa fino a 5 minuti, il balsamo va tenuto per 10 minuti.
“ La nuova gamma Elvive Purple utilizza la tecnologia di neutralizzazione dello spettro dei colori. Poiché sulla ruota dei colori i pigmenti viola sono opposti al giallo e all’arancio, la formula viola neutralizza immediatamente le sfumature che tendono al giallo e all’arancio. L’esclusiva formula contiene anche filtri UV” – ELISABETH BOUHADANA, Direttore Globale della Comunicazione Scientifica L’Oréal Paris.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office