[metaslider id=38116]
Cala il sipario sulla New York Fashion Week con la passerella di Michael Kors. In primis, una novità assoluta: il brand ha collaborato con David Downton, celebre illustratore di moda, realizzando una speciale capsule collection (in limited edition), con i ritratti femminili che caratterizzano l’opera dell’artista. Ma è la collezione che ha regalato molte emozioni.
Il designer americano regala al suo pubblico un mix stampe e fantasie diverse, in una girandola di fiori più romantica, pois dal piglio rétro, l’iconico motivo nordico Fair Isle, tessuti animalier dal mood esotico, il tartan scozzese e il camouflage si fondono con le righe. Lo streetstyle, indossato dalle modelle Bella Hadid e Binx Walton per citarne alcune, gioca un ruolo fondamentale, ma il designer non dimentica le sue origini e la sua estetica e ammorbidisce lo streetstyle con tocchi di femmnilità dal sapore vintage.
Eleganza ed urban style in una sola collezione, che chiude una fashion week un pò sottotono. Ma questa è un’altra storia.
Credits Immagini: Vogue