Guest Lab vi da appuntamento a Maggio

Save the date: il prossimo 4 Maggio ritorna a Milano Guest Lab, l’evento dedicato al mondo dell’ospitalità, del design e del contract. Organizzato da Teamwork Hospitality, network riminese che da 25 anni contribuisce alla crescita della cultura imprenditoriale nel settore del turismo, vede la partecipazione degli albergatori, dei proprietari di strutture ricettive, direttori e manager, dei responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, dei responsabili acquisti di catene e gruppi alberghieri, degli architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.

Incontro e confronto

La 4a edizione di questa giornata dedicata al design, alla progettazione e alla riqualificazione alberghiera si terrà a Milano, nella prestigiosa location del Centro Congressi Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, dalle 9.30 alle 17.00, con il patrocinio di POLI.Design e la collaborazione dell’Associazione AIPI, del Network NEWH, di SKAL International e con media partner suitewe:ll e welevel academy. GUEST/LAB si avvale della partnership di oltre 60 brand, fra aziende produttrici, operatori del settore, studi di architettura e di engineering

Meet the guests

La giornata dei lavori presenta un intenso programma di seminari tenuti da esperti, consulenti di marketing e da protagonisti del settore alberghiero, che illustreranno gli orientamenti presenti e futuri che si stanno affermando sul mercato.

Architetti di fama internazionale presenteranno le loro più recenti realizzazioni di alberghi e ristoranti e offriranno spunti di riflessione sui temi legati alla progettazione e alla fruizione degli spazi per l’ospitalità, anche alla luce dei cambiamenti in atto nei comportamenti e nelle esigenze della clientela.

Esperti di primo piano terranno seminari sulla importanza della climatizzazione e della insonorizzazione, sui layout funzionali e sulla pianificazione del budget e daranno consigli su come rinnovare la qualità dell’offerta alberghiera e su come orientarsi nel panorama delle novità del settore.

Credits Immagini: Press Office

Articoli consigliati

Share