Hailey Bieber è la protagonista della nuova campagna di Tiffany&Co. E questa è una notizia che tutti sanno. Quello che pochi si chiedono è: perchè proprio Hailey Bieber?
IL FASCINO DELLA TRADIZIONE
Se si pensa a Tiffany&Co. sono molte i clichè: Audrey Hepburn, Colazione da Tiffany, il ciondolo a forma di cuore, le inimitabili scatoline color carta da zucchero, i bracciali Love… una storia ben raccontata tramite immagini potenti e indelebili. A queste si possono aggiungere quelle della modella, ambassador del brand: immagini più intime, che sanno più di famiglia. La top model ha raccontato di come i preziosi di Tiffany facciano parte della storia della sua famiglia, e di come abbia spesso sognato di possederne da ragazzina.
“Ho dei bellissimi ricordi delle donne che più ammiro che indossano gioielli Tiffany & Co.” ha detto la Bieber.
Facile pensare la sua emozione nel diventare volto della campagna per la collezione T: scattata a Los Angeles, la campagna mostra una glamorous Hailey indossare alcuni dei modelli più rappresentativi della
collezione T, tra cui i nuovi orecchini con pavé di diamanti e i pendenti oversize, perfetti per essere portati sovrapposti.
Credits Immagini: Press Office