[ngg_images source=”galleries” container_ids=”266″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Durante la Milano Fashion Week, è stato presentato il rinnovato flagship store Sephora Milano Duomo in Corso Vittorio Emanuele. E se lo store in sè ha soddisfatto le aspettative del pubblico, il vero punto forte è il nuovissimo Class Hair Style Bar. Realizzato grazia alla collaborazione tra il team di parrucchieri CLASS di Luigi Neri ed i brand Kérastase, Shu Uemura e L’Oréal Professionnel, il Class Hair Style Bar si presenta come un luogo in cui l’expertise professionale degli hairstylist è a disposizione dei clienti grazie a consulenze personalizzate e trattamenti haircare specifici.
Questo concept store si snoda su 3 piani che racchiudono ben oltre 46.000 prodotti e 120 brand, tutto per unico obiettivo: offrire una nuova beauty experience che ripensa completamente l’esperienza dei servizi total beauty e mira a creare un legame forte tra il percorso fisico e quello digitale. Infatti il Class Hair Style Bar apre le porte a nuovi spazi interattivi dove la beauty community può intrattenersi, imparare e condividere esperienze all’insegna della bellezza ed offre un’infinità di servizi, veloci e su misura dedicati al make-up e allo Skincare ma anche al Tatoo ed al Brow Bar. Per finire, al corner Gift Hub, il percorso di shopping può essere concluso con la personalizzazione di confezioni regalo in grado di soddisfare anche i gusti più estrosi.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office