[metaslider id=29829]
C’è un chiaro riferimento all’ intramontabile classicità. La collezione Hc Antonella ripristina i codice della
bellezza e presenta la sua collezione “Unforgettable” per la SS 2018.
Gli abiti proposti hanno delle linee che esplorano la femminilità contemporanea nelle sue molteplici
sfumature, portando alla luce con un grande nonchalance, le caratteristiche dominanti. L’ eleganza perfetta si mischia in un gioco di contrasti cromatici,nelle fantasie a righe dei tessuti in maglia, che creano un mood molto naturale, ecco che arrivano le tonalità dal rosa, rosa cipria fino al fucsia unite al nero, per un abito perfetto sia per il giorno che per la sera.
L’allure romantica emerge dai dettagli che arricchiscono i capi in maglia: volant su giacche, tailleur, e grandi fiocchi in taffetà e shantung incorniciano le scollature di abiti e camicie. La stagione inoltre suggerisce leggerezza e trasparenza soprattutto per i capi neri dedicati alla sera. L’estro creativo di Maria Tesei titolare del brand e la sua ricerca hanno permesso di realizzare uno stile, sofisticato oltre che essenziale che prende riferimento per questa collezione, alle forme scultorea dalla bellezza “indimenticabile” delle donne del cinema degli anni 70. Un processo creativo e produttivo in continua sperimentazione e ricerca grazie alle mani sapienti degli artigiani.
Anni di passione trasmessi alle nuove generazioni che attingono i segreti del saper fare, i valori del lavoro con la consapevolezza, di dover conoscere per generare il futuro.
Oggi la diffusione di Creazioni Antonella per i marchi Antonella e , Antonella HC è rivolta all’estero, verso Est Europa, Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Azerbaijan, Kazakhstan, Canada e Cina, mentre in Italia è presente attraverso le due showroom di Pesaro e Milano. La ricerca di materiali e di filati pregiati ma soprattutto una meticolosa attenzione ai particolari: questi sono i principi fondamentali che hanno portato al successo nel mondo i marchi di Creazioni Antonella.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office