[metaslider id=34254]
Sapete che cos’ è il Jumper Day? Se la risposta è no, allora non potete non leggere questo articolo. Se, invece, già ne siete a conoscenza, dovreste, comunque, dare uno sguardo per avere qualche utile suggerimento.
Il 15 Dicembre è la giornata in cui con un pizzico di creatività, tirando fuori lo spirito natalizio che è in voi, potrete realizzare un evento divertente ed aiutare tanti bambini meno fortunati, tramite Save The Children. Tutto comincia raccogliendo un po’ di amici e indossando un maglione a tema natalizio, di quelli che regalano le nonne, oppure gli ultimi sul mercato con renne, Santa Claus o Gingerbread. Così nasce il Jumper day…
A questo punto non resta che preparare un thè, tirare fuori i giochi da tavola, preparare biscotti tutti insieme, o ascoltare buona musica, donando, ognuno in base alle possibilità, un’offerta. Iscrivendosi su www.christmasjumperday.it si può ricevere un simpatico kit per jumperizzare oggetti di uso quotidiano. Come per le occasioni che si rispettino, è stato lanciato un hastag, #ChristmasJumperDay, da abbinare alle foto del vostro day, da condividere sui social: Facebook, Twitter, Instagram. Per informazioni dettagliate, potete scrivere all’indirizzo jumperitaly@savethechildren.org
Credits Immagini: Cortesy of Press Office