Summer haircare – KERASTASE SOLEIL 2018

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”172″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Nonostante l’estate tardi ad arrivare, l’esposizione al sole dei capelli non cambia, e questi li rende vulnerabili, il colore perde tutta la sua forza diventando opaco. Kérastase, brand leader nell’haircare, ha creato la linea Soleil, gamma di prodotti solari che aiutano il capello. 

I prodotti Kérastase Soleil sono stati pensati per  detergere e ridare lucentezza ai capello esposti al sole. La loro formula contiene alcuni ingredienti ricchi come l’olio di semi di lino, l’olio di zafferano e l’olio di semi di riso, che nutrono grazie alla vitamina E, in più ceramidi e zinco gluconate. Questo mix prevenie il disseccamento dei capelli, rendendoli lisci e brillanti, agendo pertanto contro gli effetti di UV o acqua. Ma non finisce qui perchè la linea è estremamente versatile, infatti  si presta per tutti i tipi di capelli, ed in particolare per i capelli colorati, che in estate hanno bisogno di una maggiore cura. Della linea Kérastate Soleil fanno parte Kerastase Soleil Bain EC2 603, Kerastase Soleil Huile Micro Voile EC3 603, la maschera Kerastase Soleil Pot Masque EC1 603, e la crema Kerastase Soleil soin creme CC EC1 603.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share