Chopard sublima l’arte dell’incastonatura. con il L.U.C Flying T Twin Ladies
L’ARTE DELL’INCASTONATURA
Gli Artigiani della Maison, maestri in questo mestiere, hanno pazientemente ricoperto con un pavé di diamanti la cassa, la lunetta, la corona dell’orologio e il micro-rotore del movimento. Il modello L.U.C Flying T Twin Ladies in oro rosa etico 18 carati, con fianchi, anse, spazio tra le anse, corona e lunetta interamente ricoperti di un pavé di diamanti, esibisce un prezioso quadrante in madreperla con indici di diamanti.
UN MOVIMENTO PERFETTO
Chopard Manufacture inserisce il suo movimento automatico con tourbillon volante nel cuore di un segnatempo da donna realizzato in due edizioni limitate di 25 esemplari, in oro rosa etico 18 carati o in platino. Il modello L.U.C Flying T Twin ultrapiatto, di 35 mm di diametro, si adatta perfettamente ai polsi femminili.
Questo straordinario orologio, alimentato dal calibro L.U.C 96.24-L con tecnologia Chopard Twin, garantisce una riserva di carica di 65 ore e vanta una precisione certificata cronometro e una lavorazione a regola d’arte attestata dal Punzone di Ginevra. Il tourbillon volante è caratterizzato dall’assenza del ponte superiore. La gabbia, mantenuta in posizione solo dal ponte inferiore, sembra volare creando un effetto di trasparenza attraverso il movimento.
Gli orologi da donna L.U.C incarnano il più alto standard dell’orologeria svizzera.
Credits Immagini: Press Office