La nuova collezione donna primavera estate 2018 di AERONAUTICA MILITARE è un viaggio nello sportswear in chiave moderna e chic che reinterpreta e concettualmente unisce le due anime military e sport della collezione. Una collezione easywear dallo stile minimalista nelle linee e nei tagli, realizzata con materiali naturali come cotoni e sete, un poliedrico e interessante punto di partenza per look personalizzati.
Military Collection – capi classici e versatili, degli evergreen come panta cargo, blazer, camicie e abiti che non passeranno mai di moda. Tonalità predominanti della nuova collezione sono il verde militare e il blu navy, combinati a colori dai toni più vivaci ed estivi come il rosso, il verde, l’arancio e il bianco, in estate sempre protagonista. Il camouflage si rinnova nei colori e nelle dimensioni.
Sport Collection – T-shirt, felpe, pantaloni in felpa, kway e piumini light, un total look urbano e sporty- chic, pratico, comodo e allo stesso tempo femminile e glamour per una collezione versatile e sempre attuale. Grande novità della collezione SS2018 la Denim Division, una mini collezioni che vuole superare i confini della stagionalità ed affiancare la main collection Aeronautica Militare proponendo tendenze ed esperienze autentiche.
Denim Division – protagonista assoluto il denim, materiale performante e resistente, che grazie a lavorazioni e lavaggi esclusivi diventa unico. Capi versatili e funzionali che seguono le forme del corpo femminile e lo valorizzano con dettagli e finiture di pregio.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office