L’appuntamento col benessere è da The Sensy Lounge

Riprendere dalla frenesia delle vacanze natalizie e ricominciare la routine quotidiana: lavoro, call, mail, meeting, palestra, casa… serve uno stacco, vero? La Spa sembra un posto davvero invitante, un’oasi di pace dove avere la scusa perfetta per non tenere il telefono in mano. Allora, se l’idea vi alletta, segnatevi il prossimo indirizzo: The Sensy Lounge.

Situato nel cuore di Milano ( Via Durini, 2), The Sensy Lounge è primo flagship del brand Sensy®, un concept unico a livello mondiale dedicato ai temi della sensorial experience. Se vi aspettate la classica spa, scartate subito questa idea, perchè The Sensy Lounge è molto di più: un luogo dove ricalibrarsi, dove entrare nuovamente in contatto con se stessi, dove regalarsi un’esperienza unica e multisensoriale, anche grazie all’ausilio di strumenti avanzati.

Immaginate un ambiente calmo, dove lasciarsi avvolgere da profumi, delicati, ma anche persuasivi, freschi, stuzzicanti, alla riscoperta di suoni vivaci, intensi o melodiosi, sussurrati: qui ci si concede un mix esperienziale di sensazioni.

A ogni sensazione la sua specifica funzione, a ogni Ospite la sua personale combinazione, unica e inaspettata, perché stare bene e prendersi cura del proprio benessere psico-fisico è diventata un’esigenza prioritaria per affrontare al meglio i ritmi e le sfide della quotidianità.

Credits Immagini: Press Office

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share