“Dammi una Vespa e ti porto in vacanza” cantava Cremonini ad inizio carriera. Una frase che evoca un’infinita serie di sogni e desideri. Vespa è questo: uno stile, un desiderio, un sogno da vivere. Per questo inverno, il sogno è declinato in una collezione imperdibile.
VESPA SNAKE CAPSULE
Per questa seconda collezione, chiamata Snake Capsule, Vespa si ispira chiaramente ai paesaggi invernali, alla loro mutevolezza, ai loro colori. Un esperimenti, dove forme e materia si incontrano per creare capi che hanno uno stile unico, riconoscibilissimo. Capi per vivere avventure e creare così nuovi ricordi.
C’è dell’irriverenza in questa seconda collezione, si comprende come Vespa voglia tenere fede al suo DNA, senza dimenticarsi di celebrare la sua voglia di esplorare. Ispirata alla figura del serpente, aniamle simbolo dell’anno lunare del calendario cinese, la collezione celebra questo animale, la sua fluidità, la capacità di cambiare pelle e adattarsi alla situazione.
In un girandolo di colori glaciali, la Vespa Snake Capsule si compone di giacche bomber con incisi graffiti, cardigan e maglioni che mixano timeless e street-style e la cui versatilità li rende perfetti per ogni occasione. A completare la collezione, ci sono gli accessori, dal design funzionale ma dotati sempre di grande appeal.
Credits Immagini: Press Office