[metaslider id=35348]
Cominciata la Kermesse della moda uomo per la prossima stagione autunno/inverno, nella affascinante città di Londra, diamo uno sguardo ai trend da non perdere, provenienti dalle passerelle.
Quel che subito salta all’occhio, è la tendenza del fashion system ad essere sempre più open-mind, con collezioni scevre da conformismo e clichè, dove le silhuettes sono esasperate, e le tipologie umane mischiate, tra donne che calcano le passerelle maschili, e modelli dai tratti femminili.
Questo ci piace molto. In un mood tutto anni ottanta, e decisamente sporty (Cottweiler, Lou Dalton), i protagonisti sono stati i capi spalla, quali piumini molto imbottiti e cappotti dalle linee semplici, a un petto solo, o con chiusura geometrica (Astrid Andersen, Christopher Raeburn, Chalayan, Kent & Curven, Oliver Spencer).
Un grande, e amato ritorno, è quello della camicia, un capo declinato in numerose varianti, dal country (Astrid Andersen) allo chic (Ben Sherman X House Of Holland), passando per pezzi originali ed unici (Xander Zohu).
Scoprite tutti gli outfit più cool, nella gallery.
Credits Immagini: Vogue UK