L’Oréal Paris e Fondazione Umberto Veronesi per Unlimited Women

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”42″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 L’Oréal Paris si schiera dalla parte della Fondazione Umberto Veronesi  a favore delle donne. Da sempre sostenitrice delle donne e del loro grande valore, L’Oreal lancia la campagna UNLIMITED WOMEN, il cui messaggio positivo è che non dobbiamo mai lasciare che il mondo, la società o la vita ostacolino le donne e che non smettano MAI di credere nel loro valore. Tutte noi siamo UNLIMITED WOMEN. A rappresentare tutte le donne sono state sceltre tre donne che mostrano ogni giorno quanto siano straordinarie: Chiara Montanari, ingegnere capo missione in Antartide, Giulietta Cozzi, blogger di motori e pilota in un mondo di uomini e Gabriella Doneda, mamma dopo aver superato un tumore al seno e maratoneta.

Dal 2 maggio al 30 giugno 2018, negli store SuperCoop e Ipercoop di tutta Italia, per ogni suo prodotto acquistato, L’Oréal Paris devolverà 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi, che finanzierà una borsa di ricerca annuale a due ricercatrici di altissimo livello che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

“Perché tu vali” è il motto di L’Oreal che da oltre 40 anni sostiene l’autostima delle donne di qualsiasi età, in tutto il mondo. E unite, possiamo fare la differenza.

 

 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office 

Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Articoli consigliati

Share