[ngg_images source=”galleries” container_ids=”178″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”600″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Dopo studi, ricerche e vati tentativi, L’Oreal Professionel è fiera di presentare Source Essentielle, primissima gamma di prodotti haircare professionali con ingredienti di origine naturale. Infatti, Source Essentielle punta ad approccio Eco Friendly, grazie ad una produzione e una distribuzione attenta all’ambiente, e un approvvigionamento sostenibile ed etico, che beneficia le comunità locali.
I prodotti Source Essentielle contengono Fino al 100% di ingredienti di derivazione naturale con inclusioni inclusioni di fiori e foglie di altissima qualità e purezza, senza alcuna presenta di solfati, silicone, parabene, oli minerali, coloranti e fragranza sintetici.
Gli shampi sono a base di camomilla e fiori di calendula ( per capelli delicati), foglie d’acacia ed essenza di aloe ( per capelli normali, mentre i trattamenti hanno polpa di fico per capelli colorati ( Maschera Radiance), olio di sesamo per capelli setosi ( Maschera Nourishing); per un trattamento quotidiano, c’è Daily Detangling Cream, maschera districante con essenza di aloe. A completamento del trattamento totale, Source Essentielle crea anche oli con fiori di lavanda, elicriso, e gelsomino.
La novità di Source Essentielle, oltre alle sue formule bio, è il packaging prodotto con il 100% di di plastica riciclata e la possibilità di ricaricare i flaconi di shampoo direttamente al salone di riferimento L’Oreal Professionel. Meno Co2, capelli più sani.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office