Con l’estate alle porte, é tempo di cominciare a pensare al make up più adatto alla stagione: dunque, se il fondotinta si fa più leggero, l’ombretto più brillante, e il lucidalabbra più gloss, il mascara deve, necessariamente, essere waterproof.
Il BADgal di Benefit è la scelta ad hoc per resistere all’acqua senza rinunciare a una formula corposa e di spessore. Ciglia da vera cattiva ragazza
MAC, mascara In Extreme Dimension waterproof, niente grumi, ciglia separate grazie allo scovolino dalle setole fitte ed extra resistente ad acqua e lacrimazione. Il mascara di MAC è tutto ciò che potete chiedere a un prodotto super resistente e che non verrà scalfito da nulla.
Chanel, Le Volume de Chanel waterproof.Un mascara che offre volume immediato fin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo. Resistente all’acqua e all’umidità, la tenuta è perfetta. I pigmenti carbon black e la provitamina B5 conferiranno un colore intenso e, allo stesso tempo, nutriranno e rinforzeranno le ciglia.
Credits Immagini: Duglasit