[metaslider id=20707]
New-in in casa Burberry. Il noto brand britannico amplia la sua linea Mr.Burberry, presentando Mr. Burberry Eau de Parfum. Il profumo è stato creato dalla partenership tra Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, e il noto profumiere Francis Kurkdjian: reinterpretato secondo un mood più sofisticato e sensuale dell’Eau de Toilette, Mr. Burberry Eau de Parfum presenta un cuore di intenso patchouli che si sposa a profumi più robusti ed inteni, com l’ambra e lo smokey vetiver. Ad aprire la fragranza, fresche e aromatiche note di dragoncello e avvolgente cannella speziata.
Mr. Burberry Eau de Parfum trae forza ed ispirazione dall’energia della vita notturna londinese, e tutta la sua potenza è racchiusa in un package unico. Il flacone si rifà all’iconico Trench Coat nero e ai suoi tipici dettagli stilistici, con il pesante tappo effetto corno che richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra.
Trincerato dentro una bottiglia laccata scura, Mr. Burberry Eau de Parfum sprigiona tutta la sensualità e il calore del profumo. A completare la collezione, sono presenti altri prodotti per la beauty routine maschile come l’Aftershave Balm, il Face Scrub e l’Hair and Beard Clay. Come sempre, Buberry permette la personalizzazione, fino a tre iniziali, dei propri prodotti.
E cosa c’è di più personale di una fragranza?
Credits Immagini: Courtesy of Press Office