Potrebbe sembrare strano, ma è già tempo di cominciare a pensare al Natale. E’ mai troppo presto? Devono averla pensata così da Harrods, che per questo Natale sta pensando di regalare ai suoi clienti, e non solo, un’esperienza magica.
Per chi non fosse mai stato a Londra durante le festività natalizie, una piccola immagine: Oxford Street addobbata a festa con migliaia di luci, il Winter Wonderland allestito ad Hyde Park (la cioccolata calda con i marshmallow dentro è un must dopo la ruota panoramica), le vetrine scintillanti di tutti i negozi. Impossibile non farsi contagiare dalla magia del Natale! Ma, tornando alle vetrine, alcune quest’anno saranno ancora più speciali.
THE WONDERFUL WORLD
Harrods e Dior uniscono le forze: non è certo la prima volta che i due uniscono le forze, il loro è un legame di vecchia data. Settant’anni di storia non si dimenticano certo, e Dior ha voluto celebrare proprio la forza di questo legame con il The Wonderful World of Dior
Dal prossimo 10 Novembre ( fino a Gennaio 2023), la faccia di Harrods sarà interamente decorata con un’installazione monumentale, che reinterpreta la rosa dei venti, simbolo prezioso della maison francese e di Mounsieur, animata da giochi di luci. E se la Bar Jacket e la stella d’oro di Dior incanteranno il pubblico fuori, assieme a fantastici tableaux vivants in un accattivante decoro composto da pan di zenzero, caramello e molteplici delizie, la magia continua all’interno.
Ben due pop-up esclusivi, che verranno caratterizzati da creazioni esclusive immaginate dalla Maison Harrods, un caffè e un microvillaggio Dior, l’ultimo dei quali gioca con le proporzioni per amplificare l’incanto.
Quest’anno non c’è spazio per il Grinch.
Credits Immagini: Press Office