Il 2021 è agli sgoccioli, e mentre ancora non si sa cosa aspettarsi dal 2022, una certezza c’è: Pantone ha annunciato il colore dell’anno. Curiosi di scoprirlo?
PANTONE 17-3938 Very Peri, questo è il nome di una dinamica tonalità di blu pervinca con un sottotono viola rosso vivificante, che miscela la fedeltà e la costanza del blu con l’energia e l’entusiasmo del rosso
«Very Peri è un una rappresentazione dello zeitgeist globale del momento e della transizione che stiamo attraversando. Mentre emergiamo da un intenso periodo di isolamento, le nostre nozioni e i nostri stili di vita stanno cambiando e le nostre vite reali e digitali si sono fuse in modi nuovi. Il design digitale ci aiuta ad estendere i limiti della realtà, aprendo la porta a un mondo virtuale dinamico in cui possiamo esplorare e creare nuove possibilità di colore. Con le tendenze nei giochi, la popolarità in espansione del metaverso e la crescente comunità artistica nello spazio digitale, PANTONE 17-3938 Very Peri illustra la fusione della vita moderna e come le tendenze cromatiche nel mondo digitale si manifestano nel mondo fisico e viceversa.»
VERY PERRI IN DESIGN
Credits Immagini: Press Office