Prisma, è la nuova serie di Amazon Prima incentrata sui gemelli come la sfilata di Gucci

È appena uscita Prisma, la nuova serie di Amazon Prime, un drama incentrato sull’immagine di sé, riflettendo sul tema del doppio.

La storia racconta di Marco e Andrea, due gemelli identici che sfidano le norme di genere, il cui percorso alla scoperta di sé include anche il loro gruppo di amici, ognuno alla ricerca del proprio posto in un mondo e in lotta coi cambiamenti.

Nel cast compaiono attori della nuova generazione, già molto apprezzati come Mattia Carrano nelle doppie vesti dei gemelli Marco e Andrea, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.

I look della serie, dailywear con un tocco si glam trovano riflesso in alcuni pezzi appena visti nella sfilata di Gucci, che gioca proprio con la figura dei gemelli.

I blazer oversize unisex, i croptop, il denim e le camicie monocolore sono i capi che son entrati nell’abbigliamento giornaliero di ognuno di noi.

Lo stesso vale per gli stivaletti a punta rotonda, protagonisti di ogni momento della giornata, dal mattinoballa sera.

Mixandoli con capi che avete in armadio potrete ottenere delle mise come quell3 viste addosso ai protagonisti della serie, che sembra già aver conquistato tutti.

Credits Immagini: L’Officielleit

Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator

Articoli consigliati

Share