È una collaborazione ormai di successo quella tra lo stilista Tom Ford, ex direttore creativo Gucci, e 007.
Per il terzo anno infatti il guardaroba dell’agente James Bond, alias David Craig, sarà super griffatissimo. Per il prossimo film in uscita, Spectre, Ford ha lavorato a stretto contatto con la costumista Jamy Temime per creare abiti perfetti per tutte le occasioni in cui la spia più famosa al mondo si cimenterà.
Bond oltre per il coraggio e lo charm, gli attori che negli anni ne hanno impersonato il ruolo non sono mai venuti meno a questi dettami, è noto anche per l’impeccabilità e l’eleganza che ne fanno uno degli uomini più desiderati nel mondo cinematografico e non. Ford ha creato tutto su misura compresi abiti da giorno e sera, camicie, maglierie e cravatte, accessori compresi come gli occhiali che sono stati fatti a mano in Italia.
I commenti del presidente dell’omonimo brand sono i seguenti:
“Non potrei essere più contento di vestire Daniel Craig come interprete di James Bond nel prossimo film Spectre”, ha dichiarato Ford, ”James Bond incarna l’uomo Tom Ford nella sua eleganza, stile ed amore per il lusso. È un onore guardare avanti insieme a questo iconico personaggio”.
Immagini: tomford.com
Comments by Alessandra Randazzo