Ci sono numeri fortunate, numeri simbolici, numeri che fanno la differenza o che cambiano la vita. In questo caso, il numero fortunato è il dodici. Il noto brand britannico Burberry infatti ha creato un accessorio destinato a diventare un must della prossima stagione invernale, la Bucket Bag.
12 borse diverse che rappresentano altrettante città, come Londra, Parigi, Milano, Barcellona, Los Angeles, New York, Chicago, Vancouver, Hong Kong, Shanghai, Beijing e Osaka. Disponibile dal 12 giugno scorso in tutti i negozi Burberry delle città sopra elencate, la Bucket Bag rispecchia lo stile bohemien della collezione Fall Winter 2015 del brand a cui si accompagna, ed è realizzata in montone con stampa grafica animalier e stampa House Check, morbido camoscio inglese, ma il vero dettaglio IT sono le frange strutturate a più livelli e in diverse colorazioni ( come verde e blu navy, cammello e naturale,
Ogni giorno una città diversa per uno stile e un look diverso. Ma le sorprese targate Burberry non finiscono qui: infatti, la collezione della Bucket Bag è stata arricchita con delle new entry, anche vero must: la Baby Bucket Bag e il Baby Bucket Backpack, parte della Pre-Collezione P/E16, e disponibili dal Novembre 2015.
12 BORSE / 12 CITTA’ / 12 GIUGNO: quasi un segno della Cabala, ma la vera domanda da fare è: pronti ad annotarvi l’indirizzo dello store più vicino?
12 Flagship Store Burberry
Via Montenapoleone, Milano – Italia
121 Regent Street, Londra – UK
Paseo de Gracia, Barcellona – Spagna
Faubourg Saint Honoré, Parigi – Francia
57th Street, New York – USA
Michigan Avenue, Chicago – USA
Rodeo Drive, Los Angeles – USA
The Shangri-La Hotel, Vancouver – Canada
Pacific Place, Hong Kong
Kerry Centre, Shanghai – Cina
Sparkle Roll, Beijing – Cina
Shinshaibashi, Osaka – Giappone
Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by Cristina Izzo