Una location d’eccezione, una spiaggia esclusivissima ed uno stuoio di gente dell’alta società hanno fatto da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell’anno: l’anniversario dei 40 anni di attività di Malo.

Il noto brand ha voluto celebrare questo avvenimento con un party esclusivissimo in cui solo i top buyers e press internazionali e la più raffinata Socialitè italiana hanno avuto accesso. L’evento si è aperto con un buffet faraonico a bordo piscina del Bagno Annetta e qui i chicchericci, la spensieratezza e la gioia di poter rendere omaggio ad un marchio quale Malo hanno accompagnato gli ospiti per la prima parte della serata.

Alle ore 23:00 invece, lasciato da parte il buffet di altissimo livello, Malo ha voluto offrire ai suoi circa 100 ospiti d’eccezione una sfilata sulla spiaggia in cui veniva presentata la collezione autunno-inverno 2012/13 del marchio. Qui si è potuto vedere lo stile metropolitan chic 100% made in Italy che il brand ha esportato in tutto il mondo da ben quarant’anni. In passerella sfilavano modelle e modelli che indossavano abiti comodi, quasi sembravano una seconda pelle i cui colori richiamavano le classiche tonalità invernali ovvero il grigio, il blu scuro, il marrone ed il bianco. Lo show si è aperto con dei look sportivi per sfociare poi in outfits particolarmente eleganti ma casual. Dopo la sfilata infine, agli ospiti è stato concesso di vedere in esclusiva mondiale la Vintage Limited Edition Collection creata appositamente per l’anniversario e che verrà venduta da solo nell’esclusivo store Malo di Forte dei Marmi in via Carducci 55b.

Ivan Allegranti