Finalmente sono arrivati i tanto sospirati saldi ma, per molti, il momento dei ribassi corrisponde alla fine delle vacanze e al ritorno al lavoro.
Dunque come aggiudicarsi i capi che più ci piacciono a prezzi convenienti? Per fortuna, oggi lo shopping è a portata di click e, direttamente dal proprio pc, in qualsiasi posto ci si trovi, si può comprare di tutto.
Questa è l’era degli e-store.
Capisaldi degli acquisti online di lusso non potevano che essere due colossi dello shopping europeo, gli inglesi Selfridges ed Harrods, seguiti dall’amato Macy’s, da Net-a-Porter e Farfetch.
Se poi l’idea è quella di acquistare capi o oggetti di lusso, ma non solo, c’è sempre l’italianissimo Privalia.
Ma, secondo la regola per cui un outfit perfetto è creato con un gioco di mix and match, è necessario spaziare, e per questo c’è solo l’imbarazzo della scelta, da Asos, a Zalando, da Yoox a Shoppinlove, fino a Laredoute, Topshop.
Tutto sta nel cominciare, una volta conosciute le vestibilità dei vari marchi, diventa comodissimo acquistare senza nemmeno dover provare i capi, e nel caso si voglia fare invece un regalo, c’è sempre la possibilità di cambiarlo, a spese zero, nel caso non risulti gradito.
Insomma gratificatevi con un po’ di shopping… non ci sono proprio ostacoli.
Credits Immagini:
Comments by Elisa Ricci