E’ lunedi ed è tempo di Best Dressed of The Week.
Los Angeles una volta era la città di aspiranti attrici e attori, di studios e cinema allo stato puro, ma da qualche anno le colline di Hollywood sono balzate agli onori della cronaca per eventi legati al mondo della moda. Come nel caso del party di Stella McCartney per il lancio della sua collezione Pre Fall2016 ( a breve su Quotidianomime.com). La designers inglese ha richiamato una folla di celebs, tutte vestite dalla sua omonima maison, tra cui la grande amica Gwyneth Paltrow, passando per Emilia Clarke, Pink, Joanne Frogratt, Amber Valletta e Kate Hudson.
Non solo mondanità, ma soprattutto charity. In partnership con Louis Vuitton, che ha vestito molte delle celebs sul red carpet, si è svolto il party dell’UNICEF. Molti volti noti ambasciatori della charity, tra cui David Beckham, hanno animato il Gala che aveva lo scopo di raccogliere quanti più fondi possibili per aiutare i bambini che vivono in zone di guerra o nei paesi più poveri del mondo.
E’ inoltre possibile continuare a donare, e contribuire a far conoscere la causa e il lavoro svolto dall’UNICEF anche grazie all’hashtag #MakeAPromise. E noi di Quotidianomime vogliamo fare la nostra parte.
Per saperne di più dei red carpets da tutto il mono, non vi resta che scoprire la Gallery e non dimenticate: #MakeAPromise
Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar Uk
Credits Video: Louis Vuitton Official Youtube Channel
Comments by Cristina Izzo