Una nuova campagna pubblicitaria e una nuova fragranza maschile. Issey Miyake sceglie di esaltare la mascolinità con un’esplosione di freschezza e potenza.

Dopo Nuit d’Issey, il regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson è chiamato nuovamente a tradurre in visioni l’essenza di una fragranza maschile Issey Miyake.

Da sfondo, una natura dirompente, nella quale l’acqua predomina e si costituisce fonte di energia per un uomo intrepido e tremendamente maschio. Proprio la forza dell’acqua estrae dalla roccia il flacone de L’Eau d’Issey Miyake Pour Homme, un profumo energico, con uno yuzu esplosivo e vivificante. Una scia elegante, con legni e spezie profondi e calorosi.

Quest’anno però la gamma de L’Eau d’Issey Pour Homme si arricchisce di una nuova declinazione olfattiva, l’Eau de toilette Fraîche, firmata dal parfumeur Christophe Raynaud. 

Questi ha composto una partitura assolutamente originale, partendo dal motivo olfattivo che ha reso iconica  L’Eau d’Issey pour Homme. «Ho un amore profondo per L’Eau d’Issey pour Homme, sono un fan di questa storia olfattiva e di questa freschezza. Con L’Eau d’Issey pour Homme Eau de toilette Fraîche, abbiamo puntato sulla luminosità», racconta.

In apertura un pompelmo succo e sanguigno incontra la freschezza del cardamomo per un’iniezione di vitalità ed energia. Un cuore potente di salvia e lavanda, lascia il posto a note di fondo limpide di patchouli bianco e vetiver.

Una freschezza minerale senza paragoni. Una mascolinità sofisticata ed elegante. Un distillato di energia sulla pelle. La nuova declinazione de L’Eau d’Issey pour Homme saprà conquistare anche i Lui più esigenti.

Credits Video: Official WebSite

Credits Immagini: Courtesy Press Office