Siete sempre alla ricerca di un prodotto che sbianchi a fondo i vostri denti ma nel rispetto dell’ambiente? Lush ha la risposta che cercate: con un nuovo pack 100% riciclabile, la nuova collezione di Lavadenti vanta nuovi prodotti, profumatissimi, per una igiene orale all’insegna della freschezza.
I nuovi componenti della famiglia Lush sono otto, tutti autoconservanti ed irresistibilmente golosi: lasciatevi tentare dal gusto fresco della menta scegliendo Miles of Smiles, oppure scegliete le noti frizzanti di Limelight.
Se preferite un gusto fruttato e dalle note esotiche Bling! vi sorprenderà con il suo aroma di arancia brasiliana, mentre Boom! vi darà una scossa di energia e vitalità col suo gusto deciso di cola, thè gunpower e carbone.
Per un gusto fiorito ed invitante Oral Plesure vi tenterà con un mix di frutto della passione, vaniglia e rosa. Tooth Fairyvi sorprenderà col suo potere ultrasbiancante grazie allo xilitolo contenuto al suo interno.
Se cercate una protezione delicata per le vostre gengive ed amate l’aroma del
caffè Atomic vi darà la giusta carica per affrontare la giornata, Ultra Blast sarà la risposta perfetta per una freschezza che dura tutto il giorno grazie al mix di mela verde, menta piperita e wasabi.
Ricchi di ingredienti freschi ed oli essenziali i nuovi Lavadenti sono l’alternativa perfetta ed anti spreco al normale dentifricio:si presentano sotto forma di pastiglie o di polveri e sono semplicissimi e divertenti da usare.
Come? Se preferite il formato in pastiglia sarà sufficiente rompere la pastiglia sotto i denti e spazzolarli come di consueto con uno spazzolino inumidito; se vi attira di più la versione in polvere basta depositare un piccolo strato di polvere sullo spazzolino ed il giocò sarà fatto.
Non vi resta che sfogliare la galery e cercare il Lush Lavadenti che più preferite, per una igiene orale gustosa e green.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by ELEONORA BIANCHI