Per celebrare i 110 anni di Peter Rabbit, il coniglio ideato da Beatrix Potter (1866-1943), la famosissima scrittrice ed illustratrice inglese, la GAP, principale azienda di abbigliamento Usa, ha lanciato una collezione ispirata al famoso animaletto che dal 1902 è nel cuore dei più piccoli.
La Potter, cui è stato dedicato anche un film nel 2006, espresse la sua passione per la natura e per gli animali raccontando ed illustrando le avventure di animali antropomorfizzati come il celebre Peter Rabbit.
E la natura e il coniglietto la fanno da padroni sulle magliette, sulle tutine ed anche su tazze, biberon ed accessori, tutti pezzi che inviteranno i piccoli a familiarizzare col verde, con gli animali, e ad apprezzare anche la verdura, cibo ostico ai bambini, ma di cui Peter è ghiotto e di cui parla su un golfino. La dolcissima collezione è in vendita dal 14 gennaio 2013.
Maria Eugenia Panzera
Amedar Consulting
31/01/2013 — 3:07 am
I like what you guys are up also. Such clever work and reporting! Keep up the excellent works guys I have incorporated you guys to my blogroll. I think it will improve the value of my website