Prada

Prada non ci lascia mai delusi, a constatarlo è la nuova campagna pubblicitaria maschile per il prossimo autunno/inverno 2013-14.

La suddetta presenta protagonisiti non indiffirenti; Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ezra Miller, il tutto incorniciato dal celeberrimo fotografo David Sims.

Prada

La camapagna pubblicitaria è ispirata alla “Nouvelle Vague” dei celebri sexties e l’arredamento e set dello shooting è un progetto OMA per Knoll’dalle forme geometriche e essenziali e facente parte di ‘The Ideal House’, il set della sfilata uomo autunno/inverno 2013-14.

Prada

Gli attori portano alla campagna differenti ruoli che fanno trasparire la loro  diversa focalizzazione. Christoph Waltz evoca un senso di studiata eleganza, Ben Whishaw presenta un fascino alternativo e disinvolto, mentre Ezra Miller contribuisce con un’aria di giovanile mistero.

In conclusione, la Casa milanese ci mostrerà la giusta combinazione tra uomo moderno e classe di altri tempi, “una duplicità di spirito e di stile che è al centro dell’attitudine dell’uomo moderno nei confronti del vestire”.

Vittoria de Iuliis