Prada non ci lascia mai delusi, a constatarlo è la nuova campagna pubblicitaria maschile per il prossimo autunno/inverno 2013-14.
La suddetta presenta protagonisiti non indiffirenti; Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ezra Miller, il tutto incorniciato dal celeberrimo fotografo David Sims.
La camapagna pubblicitaria è ispirata alla “Nouvelle Vague” dei celebri sexties e l’arredamento e set dello shooting è un progetto OMA per Knoll’dalle forme geometriche e essenziali e facente parte di ‘The Ideal House’, il set della sfilata uomo autunno/inverno 2013-14.
Gli attori portano alla campagna differenti ruoli che fanno trasparire la loro diversa focalizzazione. Christoph Waltz evoca un senso di studiata eleganza, Ben Whishaw presenta un fascino alternativo e disinvolto, mentre Ezra Miller contribuisce con un’aria di giovanile mistero.
In conclusione, la Casa milanese ci mostrerà la giusta combinazione tra uomo moderno e classe di altri tempi, “una duplicità di spirito e di stile che è al centro dell’attitudine dell’uomo moderno nei confronti del vestire”.
Vittoria de Iuliis
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...