Alexander Wang

Cosa succede un sabato sera a New York se si vede scritto sui pannelli lungo le strade, che generalmente sponsorizzano cibo e bevande, che da Alexander Wang si sarebbe svolto un evento misterioso?

La risposta più ovvia, e anche la più vicina alla realtà: orde di persone in attesa nel luogo convenuto. Wang è un genio della moda, chi potrebbe mai rinunciare alle sue creazioni?

I primi 100 fortunati sono stati invitati ad entrare, insieme ad altri ospiti invitati, a prendere ciò che desideravano, senza alcun limite, sia capi per donna che per uomo, il tutto gratuito. Ovviamente, nessuno degli invitati ha sprecato l’occasione, e una volta fuori alcuni dei fortunati ha scambiato i propri “acquisti” con altri.

Sono stati avvistati decine e decine di persone con pacchi e scatole piene di capi di abbigliamento, quasi che il Natale fosse arrivato con molto anticipo quest’anno. Se non erro, tra i tanti film hollywodiani, ce n’è uno che si intitoli “Miracolo sulla 34° strada”: un film natalizio, guarda il caso ambientato a New York. Sabato scorso, però, Babbo Natale non era Edmund Gwenn, ma un geniale Alexander Wang.

Cristina Izzo