Andy Murray- Kim Sears

Fin ora la casa di moda britannica si è rifiutata di lasciare commenti al riguardo, ma la scorsa settimana il vincitore di Wimbledon, Andy Murray, è stato visto due volte indossare abiti Burberry.

Nasce così la curiosità degli ospiti quando alla cena di gala della finale, il giocatore scozzese, si presenta con la sua compagna, Kim Sears, entrambe firmati Burberry.

Inoltre la coppia attrae anche l’interesse di Christopher Bailey, direttore creativo del brand, che sembra essere intenzionato a metterli sotto contratto per le prossime campagne pubblicitarie sostituendo così le coppie, sul set e nella vita, formata da Tom Sturridge e Sienna Miller.

D’altronde è una caratteristica di Burberry coinvolgere le coppie, come in questa stagione le stelle Sienna Miller e il fidanzato Tom Sturridge, e tra le precedenti, la coppia di Cara Delevingne e Eddie Redmayne.

La scelta di Andy Murray può non sembrare ovvia ma, una fonte del Daily Mail afferma che il giocatore scozzese è in perfetta forma ed è in grado di colpire tutti con il suo fascino e, per quanto riguarda la sua fidanzata, questa è una donna stupenda.

Simona De Domenico