Capelli mossi, viso angelico e fisico mozzafiato fanno di Doutzen Kroes una delle modelle più ammirate e richieste del momento.

La sua storia ha dell’incredibile, se pensiamo che lei stessa si è’ sempre definita un vero “maschiaccio” per tutta l’età adolescenziale, per nulla ossessionata dalle mode e dallo shopping.

Crescendo, inizio’ farsi strada, anno dopo anno, nel mondo della moda, tanto da raggiungere un traguardo che molte non riescono neppure a sognare: la sua immagine questo mese compare infatti sulle copertine di Vogue incantando ben 4 paesi: Italia, Spagna, Cina e Olanda, paese di cui Doutzen è originaria.

Ma questo non è’ tutto: settembre le ha regalato anche un’ altra grande soddisfazione, quella di essere scelta come musa di Emilio Pucci, fondatore di un brand con cui lei certamente si identifica molto bene: “il look pensato dallo stilista e’ adatto ad una donna chic ed allo stesso tempo sexy e sicura di sé, i modelli sono classici e si sposano al meglio con forti personalità” rivela la modella.

Una domanda sorge dunque spontanea: la bionda olandese dal carattere deciso e ribelle, avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a soli 28 anni con una carriera stellare, un marito ed anche un figlio?

Sorridendo, Doutzen Kroes confessa che la vita e’ davvero piena di sorprese, e che la sua fortuna più grande e’ quella di riuscire a destreggiarsi perfettamente tra famiglia e passerelle.

D’ altronde, chi oserebbe contraddirla?