Arriva l’ appuntamento annuale con le Vogue Fashion’s Night Out 2013.

Settembre, periodo di sfilate, da qualche anno è diventato anche il mese delle Vogue Fashion’s Night Out, appuntamento itinerante per il globo, Ideato dalle Edizioni Condè Nast.

Tre le tappe italiane,  Firenze e Milano. Per quest’anno Roma non sarà della partita.

Giovedì 12 settembre è la volta di Firenze dove in tutti i negozi del centro shopping e cocktail con gli stilisti e personaggi del mondo della moda.

A Milano la notte della moda si celebra invece il 17 settembre quasi ad ideale inaugurazione della settimana della moda con le sfilate donna primavera estate 2014, in calendario dal 18 al 23 settembre nella città meneghina .

E’ il quinto anno che Vogue Italia ed il Comune di Milano collaborano nell’organizzazione dell’evento che coniuga moda e divertisement con i negozi aperti sino alle 23.30, eventi con personaggi internazionali, cocktail, degustazioni e tanta musica accattivante.

Tanti gli eventi organizzati nelle due città, a cui gli amanti del fashion system non potranno esimersi dal partecipare, e tanti anche i capi e gli accessori realizzati appositamente per l’ occasione. Acquistando i prodotti speciali si contribuisce ad attività benefiche a favore dei bambini.

Tra gli appuntamenti in programma nel capoluogo toscano fa spicco l’ idea singolare di trasformare Ponte Vecchio, a Firenze, in una discoteca a cielo aperto. Le storiche gioiellerie situate sul magico ponte sull’Arno ospitano infatti straordinari dj che inviteranno a ballare i passanti, tra giochi di luce e uno scenario mozzafiato.