Una lussuosa collezione di fragranze, acque di colonia, articoli da viaggio, prodotti per i capelli, prodotti per la cura del corpo, sali da bagno, saponi, profumatori per ambiente. In due parole: Eau d’Italie.

Questa linea ispirata all’Italia, ai suoi odori, ai suoi colori e alle sue tradizioni, nasce a Positano, nel 2004.

I suoi fondatori, Marina Sersale ed il marito Sebastian Alvarez Murena, crearono la loro prima fragranza per omaggiare il 50° anniversario del leggendario e pluripremiato Hotel Le Sirenuse di proprietà diMarina e della sua famiglia.

Questo albergo di charme, affacciato sulla baia di Positano, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, fu inaugurato dalla nobile famiglia Sersale nel 1951, quando i quattro dei fratelli decisero di trasformare il loro splendido palazzo settecentesco in un lussuoso hotel.

Panorama mozzafiato, lusso raffinato e discreto, Le Sirenuse è evocato come uno dei migliori alberghi al mondo.

Dello stesso livello sono le fragranze di Eau d’Italie, che custodiscono le essenze e i profumi della bella Italia, in tutte le sue meravigliose ricchezze artistiche e storiche, ma anche nelle sue straordinarie diversità geografiche e regionali.

Ogni fragranza racchiude un pezzo d’Italia, rappresenta un itinerario unico, un viaggio indimenticabile.

La collezione per la cura della persona e i prodotti da bagno, formulati con i migliori ingredienti nel pieno rispetto  delle note di Eau D’Italie, rievocano gli incantevoli aromi del Mediterraneo.

E in ultimo, ma non di minor rilievo, l’Eau D’Italie Scent Diffuser Collection che rappresenta una raffinata selezione di diffusori d’ambiente; la loro nuova formulazione priva di alcol consente una diffusione costante e duratura.

L’equilibrio tra le essenze è perfetto e armonioso, discreto e delicato, ma allo stesso tempo elegante, e ben si adatta a qualsiasi ambiente.