Questo sembra essere un anno davvero fortunato per il giovanissimo marchio d’abbigliamento ESME VIE.

Dopo aver vinto il prestigioso concorso di Vogue per stilisti emergenti “Who is The Next?”, e aver debuttato col proprio lancio alla Milan Fashion Week, ESME IVE approda alla Vogue Fashion Dubai Experience.

L’evento, ideato e organizzato da Vogue Italia e Emaar Properties, è un’importantissima vetrina per questa griffe che potrà presentare la sua collezione, al fianco di altri giovani talenti, come Razan Alazzouni, Mohammed Ashi , Simone Rocha e Andrea Incontri, nell’esclusiva location del Dubai Mall.

Questa grande festa, che si terrà oggi, giovedì 10 ottobre, permetterà alla città di Dubai di entrare a far parte dell’Olimpo della capitali della moda accanto a Parigi, Milano, Londra e New York.

Poter prendere parte a tutto questo è sicuramente un grande onore per ESME VIE.

A piacere di questo marchio italo-russo è la decisione con cui sottolinea la propria idea di bellezza. I suoi capi dal gusto retrò, chiaramente ispirati agli anni ’60, si contraddistinguono per l’alta sartorialità, la qualità dei tessuti e il delicato e sofisticato uso del colore.

Julia Voitenko, capo designer della casa di moda ha espresso tutto il suo entusiasmo per la partecipazione a questo evento, con queste parole: “Mi riempie di gioia vedere che anche gli altri riconoscano la visione della bellezza che c’è dietro a ESME VIE, e a cui cerchiamo di dare forma d’abito”.

Sembra che la traversata verso il successo sia iniziata con il più favorevole dei venti per questo giovane marchio, che della bellezza senza tempo ha fatto il suo grido di battaglia.

Immagini: ESME VIE