Il brand di pelletteria FPM-FABBRICAPELLETTERIAMILANO nasce nel cuore di Brera ed opera in questo campo sin dal 1946.
Sempre in cerca di una continua evoluzione e di innovazioni stilistiche e tecnologiche, FPM crea valigie e accessori della medesima linea collaborando con designers di fama mondiale.
District Deluxe è una linea pratica realizzata artigianalmente con materiali made in Italy e prevede shopper briefcase, flap briefcase, Ipad reporter, messenger e zaino in grigio/verde con dettagli in nero.
Traffic è una special edition di Toilet Kits. La piccola beauty bag in tessuto tecnico e waterproof, proposta nelle calde tonalità autunnali arancio- verde e azzurro- e in fantasie floreali, è pensata per i viaggiatori più esigenti che amano essere di tendenza in ogni momento.
La linea GLOBE è disegnata da Jean-Marie Massaud, archistar del progetto “In the Sign of Movement” promosso da FPM- FABBRICAPELLETTERIEMILANO.
La capienza e la leggerezza del bagaglio sono tra le qualità più importanti di questa linea, come lo sono le caratteristiche ruote duali e la sua straordinaria resistenza.
La nuova versione Nera opaca e la nuova variante bianco gesso sono la novità dei modelli Saint Jacques che si distinguono rappresentando la perfetta sintesi tra design e ingegneria.
“Credo che le persone attente all’estetica ne ameranno i colori, i contrasti e l’interno a tinte forti, mentre chi è attratto dalla multisensorialità ne apprezzerà la superficie tridimensionale (…)”.
Il vero tratto distintivo del marchio FPM è la capacità di unire stile e praticità in un unico prodotto, soddisfacendo in modo omogeneo tutte le esigenze di un viaggiatore.
Comments by Rossella Alfani