A sostegno dell’attività di Plant and Fish il celebre marchio di costumi Vilebrequin ha lanciato in edizione speciale, il modello “Mappamondo”  in versione padre e figlio.

Plant and Fish (Paf) è stata fondata dal documentarista Fabien Costeau, nipote del famoso oceanografo, con il fine di salvaguardare flora e fauna dei fondali oceanici, progressivamente distrutti dalla pesca e dall’attività antropica.

Il costume riporta il motivo della tartaruga e viene pubblicizzato sul sito del marchio assieme ad un video della nascita di piccole tartarughe.

Il video è stato realizzato da Theo Wenner, membro della spedizione di Costeau a El Salvador effettuata durante la scorsa estate al fine di sensibilizzare il pubblico verso l’attività meritoria della fondazione Paf.

Vilebrequin non solo provvede alla sensibilizzazione degli acquirenti, ma ha voluto contribuire anche al finanziamento della fondazione, donando 10 euro dei 145 del prezzo di un costume, che verrà messo in vendita a partire da novembre 2013.