H&M ha festeggiato i suoi dieci anni in Italia con delle favolose vacanze romane.

L’anniversario del primo decennio passato nello stivale ha coinciso infatti con l’apertura del sesto store nella capitale (nonchè centonovesimo in Italia) che, date le notevoli dimensioni (4000mq) e la location, è destinato a diventare il flagshipstore italiano del brand svedese.

Tutte le strade portano a Roma o tutte le strade portano ad un H&M?

Giovedì 24 Ottobre, in Via del Corso 421 a Roma, ovvero in pieno centro storico, c’erano proprio tutti e in outfit rigorosamente firmati H&M.

Il mega evento è cominciato con la cerimonia di unveiling del palazzo e l’immancabile nastro rosso è stato tagliato in mezzo ad una ricercata animazione scenografica.

I quattro piani dello store hanno poi iniziato ad animarsi grazie alla partecipazione di quattro dj autoctoni: Fabrizio Sala (London FM), Flavia Lazzarini & D Hanger, Stefano Rittieri e Andrea Montovoli.

Al roof top del palazzo, la cosiddetta “Cupola” è invece stata servita una cena di gala a base di ricercate specialità sia italiane che svedesi. Tra gli ospiti intervenuti figurano Riccardo Scamarcio, Margherita Buy, Carolina Crescentini, Arisa, Alessandra Mastronardi, Anna Fendi, Cristina Biagiotti e moltissimi altri.

Lo store, aperto ufficialmente da venerdì 25 Ottobre ore 11, seguirà l’orario dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10.00 alle ore 21.00 per offrirvi tutto il meglio di H&M: uomo, donna, bambino, accessori e cosmetica.

Le news di H&M però non finiscono qui: per la fine dell’anno è prevista l’apertura di altri due store a Gorizia e a Mestre