Coty Inc., una delle principali aziende nel campo del beauty, e Miu Miu, leader mondiale nel settore della moda, creano una partnership per la nascita della nuova linea di profumi Miu Miu al lancio nel 2015.

Fondato nel 1993, il marchio si è subito caratterizzato per una forte personalità e sensualità, proponendosi a donne sofisticate e sempre al passo coi tempi.

Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato del Gruppo Prada, ha dichiarato: “Questo accordo con Coty Inc. – vero e proprio riferimento nel settore delle fragranze di prestigio – rappresenta un importante passo nella strategia di sviluppo di Miu Miu. Sono certo che, grazie al know-how di Coty e alla forza del marchio Miu Miu, questa partnership assicurerà un successo internazionale di grande soddisfazione per entrambe le aziende.”

Coty è un’azienda in grado di trasferire i valori centrali dei marchi di moda con la massima professionalità senza alterarne i punti cardine che li distinguono.

Michele Scannavini, CEO di Coty , ha dichiarato: “Miu Miu è una delle aziende del lusso più raffinate e rispettate al mondo e uno dei marchi globali caratterizzato dalla crescita più rapida di tutto il settore. Per Coty questa è una stimolante opportunità per costruire un progetto di rilevanza mondiale con Miu Miu, rafforzando ulteriormente le nostre quote nel mercato delle fragranze di prestigio”.