Un nuovo, graditissimo, ritorno nel mondo della moda maschile: Antonio Marras torna a creare capi per l’uomo. L’annuncio è stato fatto dallo stesso stilista.

Il designer di origine sarda aveva presentato la sua ultima collezione maschile per la stagione A/I 2011-2012 tralasciando l’estate. Il “debutto” avverrà durante Milano Moda Uomo, con la collezione A/I 2014/2015. La collezione uomo verrà esposta nello showroom Circolo Marras, sede principale del brand, in via Cola di Rienzo.

Marras ha dichiarato: “Era un atto dovuto, lo dovevo a mio padre e a lui la dedico”. Lo stilista ha inoltre dichiarato: “Tutto è cambiato, ma quello che rimane intatto è lo stile, qualcosa d’innato, di personale”. Questo ritorno porterà sulle passerelle milanesi un look nato dalla commistione di vari accostamenti, avendo un occhio di riguardo per i capi in jersey e la maglieria.

Marras, per questa sua collezione, ha firmato un contratto pluriennale con l’azienda italiana Emmeggierre Fashion, attiva dal 2004.

La collezione maschile verrà affidata ad una rete di agenzie per essere distribuita in Italia e all’estero, in particolare Russia e Cina, nuovi punti nevralgici della moda.

Immagine: Style.com