A conclusione di queste settimane della moda, MIME ha stilato la classifica delle 4 modelle più influenti, quotate e belle delle fashion week mondiali.

Al quarto posto troviamo Karlie Kloss che ha sfilato sì a Parigi ma purtroppo non a Milano. Il perchè di questa scelta non lo so, però mi è dispiaciuto non vederla sfilare per Etro, Scervino o Pucci come aveva fatto a settebre durante le sfilate spring summer. Karlie Kloss è molto carismatica, ha personalità ed è bella! A 19 anni ormai è già un’istituzione nel mondo della moda e noi non possiamo fare altro che pregare di un suo ritorno alla fashion week milanese

Al terzo posto ho voluto mettere Arizona Muse, la modella più quotata secondo Vogue USA, che, durante queste fashion week, è stata particolarmente richiesta a New York e a Milano, mentre a Parigi ha sfilato pochissime volte. Anche qui, se ci proviamo a riflettere, una risposta non riusciamo a darcela, perchè le scelte delle modelle dipendono dagli uffici casting di ogni marchio. Arizona è carina, dolce, molto mite, e quando sfila è come se stesse saltellando su un prato in fiore!

Al secondo posto la modella Joan Smalls che è molto bella, distinta, ma accattivante e sexy. Joan ha sfilato un po’ per tutti i marchi americani, londinesi, italiani e parigini. È una ragazza che non si dimentica facilmente, perchè strega, ammalia, ma non sempre seduce la persona che ha davanti.

Sul gradino più alto del podio troviamo la modella Kendra Spears, volto di Emporio Armani per la campagna pubblicitaria estiva. Kendra ha sfilato, a differenza di Karlie, Arizona e Joan, anche per Armani che ha le idee ben chiare sulle sue modelle. Kendra, oltre ad aver sfilato per re Giorgio, ha anche sfilato per moltissimi altri marchi come Chanel, Pucci, Ferragamo; Dolce e Gabbana e tanti altri. Complimenti!

Ivan Allegranti