Un lucchetto, simbolo d’amore eterno dopo i lucchetti incatenati sul Ponte Milvio dagli innamorati romani, ed un charm in argento su cui sono incise le parole fabolous, immense, exceptional, outstanding, acronimo della FIEO (Fondazione Istituto Europeo Oncologico), contraddistinguono il bracciale di Pomellato creato per il progetto charity Lock your love. Don’t lock your heart.

La FondazioneIEO, entità non a scopo di lucro, raccoglie fondi per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale. In questo caso i proventi derivanti dalla vendita saranno destinati a borse di studio per giovani ricercatori.

Il  progetto è stato ideato dalla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani e dal direttore creativo di Pomellato, Sergio Silvestri.

E a non chiudere il cuore ci invitano tre coppie di vita, amore, amicizia: la stilista Marta Ferri e il marito  Carlo Borromeo, le due etoiles della Scala Roberto Bolle e Svetlana Zakharova, la modella e attrice Eva Riccobono con il dj Matteo Ceccarini.

Il bracciale è disponibile dal 10 dicembre in tutte le boutique Pomellato in Italia e sull’e-commerce italiano del marchio (Pomellato.com) a 90€ e per San Valentino anche su yoox. com.

Immagini: Pomellato.com