Nello storico LungArno Pacinotti a Pisa è stata svelata una novità per le fashion addicted.

Ha infatti riaperto il proprio spazio la stilista Alessandra Angeli, abilissima nel ricreare abiti dalle forme e dai tagli vintage ma adatti alla donna contemporanea che predilige il “cucito a mano” alla griffe.

Questa volta, però, Alessandra non è più sola, poiché, nel nuovo negozio, sarà possibile acquistare le creazioni della sua collega ed amica Anna Bettarini, ex artista ed ora approdata alla moda come stilista che si ispira allo streetstyle riadattandolo però per la donna di classe che impazzisce per le stampe uniche dipinte a mano. Ogni abito è un pezzo unico. Non se ne trova l’uguale.

All’interno della boutique è possibile acquistare sia capi di abbigliamento che bijoux, borse e clutch, poiché Anna trasforma semplici stoffe in piccoli e graziosi accessori da indossare rigorosamente nelle grandi metropoli.

“Il progetto- ci spiega Alessandra- è quello di creare un Colette pisano, dove ogni volta, oltre alle nostre creazioni, si potranno trovare altre espressioni artische: dalla moda ai quadri, alla scultura, ai gioielli. Puntiamo ad un pubblico sofisticato, quale è quello di Pisa che desidera spendere qualcosina di più per avere l’unicità, l’esclusiva”.

Nel nuovo spazio, dove è possibile trovare anche dei saldi, potrete trovare in anteprima parte della collezione estiva delle stiliste, caratterizzata dai morbidi tagli e dai vibranti colori.