Qual è la festa per antonomasia che fa da contraltare a San Valentino? Tra nuovi e vecchi slogan che inneggiano alla libertà di amare chi si vuole e tra reconditi desideri di amori irraggiungibili a causa di ideali troppo alti, anche quest’anno arriva il 15 febbraio, San Faustino, la festa dei single.

Dagli oggetti minimal sino alle monoporzioni, ormai sempre più presenti nei market di tutto il mondo, l’universo dei single è sempre più variegato per oggettistica e new style. Easy Day, l’azienda leader nel mercato dell’illuminazione con sede a San Marino, non perde l’occasione di dare il suo contributo presentando Chapeau, il cappello di porcellana.

Amarsi e coccolarsi per volersi bene, prerogativa non solo di ognuno di noi, ma soprattutto, un “Must” per ogni single presente nel globo, senza dimenticare un tocco di sano umorismo, che fa bene allo spirito, anche quando ci si siede a tavola.

Una confezione singola per una “creazione esclusiva”, Chapeau è un “elegante set di porcellana che riproduce la foggia di un cappello maschile a tesa larga, composto da un piatto piano e piatto tondo, quest’ultimo da presentare rigorosamente capovolto”.

Un oggetto dalla linearità morbida e dal design essenziale: “Dedicato a tutti quelli che, portano il cappello anche in tavola, e non lo hanno appeso al chiodo!”

Immagini: Press Office