La casa di moda italiana Blufin spa amplia la sua presenza in rete con il restyling dei suoi siti e il lancio di una vetrina internazionale di e-commerce per i marchi Blumarine e Blugirl.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con le agenzie di marketing e comunicazione H-art e Zerogrey.

Nate con l’obiettivo di facilitare la navigazione tra i prodotti per collezione, colore, taglia e pricing, le nuove piattaforme saranno disponibili in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo).

Un grande passo in avanti per la Maison modenese che, fondata nel 1977, ha riscosso sin da subito un successo tale da permettergli di sfilare a Milano già nel 1980, quando la fondatrice Anna Molinari venne insignita del titolo di stilista dell’anno.

Tale successo le permise di calcare le passerelle della settimana della moda milanese già a partire dall’anno successivo.

Il preludio di una fama internazionale che oggi si presenta con tutta la sua forza con questo nuovo progetto che- afferma Gianguido Tarabini, amministratore unico di Blufin Spa– “mira ad ampliare la nostra attività digitale senza rinunciare allo stile, all’internazionalità, al glamour e alla funzionalità delle nostre linee, creando così una relazione diretta con le nostre clienti.”

Immagine: Mffashion.com