19 marzo 2014 – Carpisa, brand italiano di valigeria, ed accessori dallo stile sempre fresco ed alla moda, inaugura con un evento il restyling del flagship “Galleria Carpisa” in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

La grande novità è la collaborazione con il noto designer Fabio Novembre, il cui layout rende unica l’esperienza di acquisto per i clienti Carpisa.

Dalla nuova “Gallery” nasce il progetto CARPISA GO: negozi interamente dedicati al viaggio nei quali sarà presente un’area interattiva per i giovani, dotata di wifi, free charge e touch screen provvisti dell’applicazione Carpisa Go Portal, portale con diverse funzionalità tra cui quella di poter accedere a sconti speciali.

Il nuovo store rimanda al concetto di “Galleria”, caratterizzato da mega cornici di legno che hanno il compito di mettere in risalto l’esposizione delle nuove collezioni.

“Dal mio punto di vista ‘Galleria Carpisa’ si propone di aggiungere un tocco di sacralità a quel momento di incontro tra l’uomo e le merci. [..].Ridare all’oggetto un’aura incorniciandolo come fosse un’opera d’arte, ci induce a non considerarlo un semplice oggetto d’uso e ad apprezzarlo come un compagno di viaggio cui affidare indifferentemente ricordi ed effetti personali” afferma Fabio Novembre.

Immagini: Press Office