Blu, mascolino, intrigante e moderno è il nuovo profumo “Acqua Essenziale Blu” firmato Salvatore Ferragamo.

Incarnato dal modello Garrett Neff, testimonial della campagna, il noto brand presenta un’acqua essenziale sprigionata in una fragranza fresca e intensa che “celebra l’energia e la virilità dell’uomo contemporaneo”. Nuove dimensioni sensoriali per un profumo moderno e delicatamente forte.

Nato dalla famiglia olfattiva di Fougere Orientale e dal profumiere Alberto Morillas, la nuova acqua di Salvatore Ferragamo incarna la sensualità, la mascolinità e la vibrante energia che ogni uomo contemporaneo vorrebbe esprimere.

Il cardamomo verde si specchia “nell’energia” del pompelmo e nella freschezza del bergamotto, mentre scalone, cedro atlas e cipriolo, si legano tra loro grazie all’intensità della lavanda. Il patchouli avvolge i sensi grazie al suo esotismo espresso nella sensualità del benzoino, reso ancor più magnetico dalle “connotazioni ambrate della fava tonka”.

Presente in differenti tipologie si potrà acquistare oltre l’Acqua Essenziale Blu, shampoo and shower gel, deo stick e after shave lotion.

Immagine: Press Office